Vendite a quattro cifre!

Ho appena ricevuto il report parziale delle vendite dei miei romanzi al 31 luglio 2015 e appreso con gioia immensa di aver venduto migliaia di copie.
È una cifra che non mi aspettavo e che mi ha commosso davvero in maniera incredibile.
Il romanzo più venduto è sempre “Su ali d’aquila”, l’ebook più venduto “Michael Frost” che da solo ha superato le 1000 copie soltanto negli ultimi due mesi.
Anche “Angelo Di Strada” pare sia molto amato da voi lettori, più nella versione cartacea che in quella digitale.
Ho anche saputo che al momento ci sono moltissimi ordini delle copie dei libri da parte delle librerie di tutta Italia.
Sono tanti anni che lavoro con totale dedizione ma questo successo io non me lo sarei mai aspettata, non così, da sola, senza nessuno che mi copra le spalle e mi sponsorizzi.
Per questo devo ringraziare innanzitutto Sonia Iachini, la mia amica e collaboratrice, che cura dal primo giorno e senza mai stancarsi le pagine Facebook dedicate ai romanzi, unica risorsa per far conoscere al pubblico i miei lavori. Devo ringraziare i miei grafici, i miei editor e il mio legale (Stefano Santini, Matteo Villa, Filippo Caroti, Alberto Andreoli Barbi, Silvia Biancucci), tutti amici che hanno regalato e messo la loro professionalità al mio servizio, incoraggiandomi e sostenendomi sempre. Non posso non menzionare gli amici de La Feltrinelli di Viale Marconi a Roma che hanno dato luce e visibilità alle mie opere dal primo momento della loro pubblicazione, rendendo ai miei libri la dignità che ogni scrittore esordiente sogna, in particolare Gianluca, Mara, Maria Luisa e Lucia, insieme ovviamente all’intero team di una delle librerie più prestigiose e grandi di Roma.
Ma senza ombra di dubbio devo ringraziare voi lettori, uno ad uno, che rendete possibile tutto questo! Siete davvero le mie ali!
GRAZIE CON TUTTO IL MIO CUORE!
Flavia
BasileGiacominiCopertinaprimacopertinaAngelo

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Avventure di una scribacchina in cerca di editore e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...