Michael Frost. Il destino di un condottiero.©

Cielo-Rosso-a28311151

Ero felice. Direi che potevo sentirmi al settimo cielo, sebbene il cielo sia sempre stato uno soltanto. Il mio.

Flavia Basile Giacomini

International Copyright2013© legalmente registrato e depositato.
Tutti i diritti riservati.

3 pensieri su “Michael Frost. Il destino di un condottiero.©

  1. Ho conosciuto @FlaviaBasileG per caso, un segno del destino che mi ha completamente catapultato fra le braccia di questa scrittrice meravigliosa, unica! Tutto ciò che scrive è puro spirito e questa donna deve essere tremendamente profonda per scrivere questi capolavori che a tratti sembra leggere pura poesia, trasportandoti interamente dentro i personaggi fino a soffrirne quando si arriva all’ultima pagina. Come ti ripeto da mesi a questa parte hai colorato la mia vita, mi hai dato della magia e non smettere mai di scrivere anche quando la strada si fa tortuosa, noi fans saremo sempre pronte a tirare fuori le ali per non farti cadere. Un abbraccio con il cuore.

Lascia un commento